Comunicazioni

image 29
nov

AVVISO AI GENITORI/TUTORI

  • SCAMAR SRL

GentileGenitore/Tutore,

si è riscontrato, stante la nota pubblicata in data 11.10.2022sul Portale Genitori, che  tutt’oggi permangono situazioni di utenti chenon utilizzano correttamente l’applicazione e   conseguentemente nonprovvedono alla regolare e tempestiva disdetta del pasto, per come inprecedenza già comunicato con nostra nota di cui sopra con la quale laScrivente indicava come termine il15.10.2022.

Alla luce di quanto sopra esposto, si informa che fino alla dataodierna la Scrivente, in assoluto spirito di collaborazione, ha provveduto acorreggere e risanare le posizioni di coloro che non hanno effettuato inautonomia e correttamente la disdetta da sistema.

 Tuttaviatale procedura non potrà essere più perpetrata.

 Pertanto,con la presente, si informa che dal 1.12.2022,TERMINE PERENTORIO,codesta società, come già comunicato, NONPOTRA’ PIU’ PROCEDERED’UFFICIO e in ALCUN MODO alla correzionee modifica dei dati relativi alle disdette registrati sul sistemainformatizzato.

 Dunque,si ricorda che la disdetta del pasto, dovrà essere effettuata entroe non oltre l’orario limite delle 9:30, tramite:

 

·      ComunicApp oppure

·      Sitointernet https://www4.itcloudweb.com/torgianoportalegen/

·      Numerotelefonico per disdetta da telefono cellulare: 0240042064

·      Numerotelefonico per disdetta da telefono fisso: 800770291 

Siribadisce che qualora l’utente non provveda alla disdettanei tempi indicati, il pasto sarà regolarmente preso in carico dalsistema e addebitato.

 Si allega, ad ogni buon fine e nuovamente, il manuale d’uso con la procedura didisdetta.

 Certidi una proficua collaborazione.

   Distinti saluti.

SCAMAR SRL                                       



Clicca qui per scaricarlo

Torna a Elenco News